Sono letteralmente impazzito a sistemare l'impianto elettrico cercando di fare i passaggi principali. Ecco come mi sono mosso:
- costruita da zero centralina installata nel codone con supporto al telaietto posteriore(si vede bene nella seconda foto)
- impianto elettrico che prevede sensore airbox, sensore olio nel carter, sensore radiatore, candele, iniettori e collegamenti alla centralina
- completano l'assemblaggio: radiatore liquido di raffreddamento, radiatore olio, carter frizione
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjzodpgwiuydvbb3-pGV0IYf-3p6bMz0yHh2ASPQGXS-OJvDXkZKZmz62N8dtUZ6aypkOyI2nyMMRfIti0dNL2JYDaNU4SSMGVCvxoPrn99IcOkDTNzIrftXpQYBF7ss4CblJfqUPHwp4oG/s400/IMG_5788.JPG) |
durante i lavori con fili e tubi che vagavano per il modello |
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEiBhoQgPDm6xGuHvogQGe5ri7jy9IHwr4PLNdmKOVdhpdyFC89mWmyjyEG5L86b32NqTUng8xtqVvPs63Hbhhw0DG6tcprobyba0XUgFu_GCkLr39J80Rf4dxwweaVfGMacTp6-ON7kkA4M/s400/IMG_5791.JPG) |
durante i lavori con fili e tubi che vagavano per il modello
|
Nessun commento:
Posta un commento