lunedì 28 novembre 2011

Ruote Porsche 911 GT2

I cerchioni mi hanno fatto tribolare. Per verniciare le razze color oro, ho dovuto mascherare tutto il canale con colla vinavil, dare una mano di base nero lucido e poi verniciare con alclad2 pale gold. Ho avuto qualche problema di nella stesura del colore con un paio di cerchioni e ho dovuto sverniciare e riverniciare non senza problemi. Una volta asciutta la vernice ho tolto il vinavil correggendo con il cromo alcuni punti in cui la colla aveva fatto troppa aderenza e si era mangiata parte del cromo (non userò più il vinavil, ma prodotti specifici per mascherature liquide).
Ho installato le valvole aria della tuner model factory praticando un foro con il trapanino sul canale del cerchione e successivamente incollando le valvoline nella sede creata. Ultimo passaggio la decal BBS.
Per le gomme solita passata di carta abrasiva per togliere la patina di nuovo e il segno centrale dello stampo.






Nessun commento:

Posta un commento